• Mail: info@brainstorminglgsrl.com
  • Telefono: + 39 02 8089 7660

Cos'è

La cessione del quinto è un prestito facile da ottenere e rimborsabile mediante trattenuta diretta in busta paga o dalla pensione fino ad 1/5 dell’importo totale della busta paga o della pensione.

L’importo può aumentare, solo per i lavoratori dipendenti, fino ai 2/5 dello stipendio grazie al prestito delega. Per questo tipo di finanziamento non sono necessarie garanti o fidejussioni; inoltre, a differenza delle altre tipologie di finanziamento, la Cessione del V° è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori.


Prestiti On line per le tue esigenze di credito


Competitiva e vantaggiosa

Da sempre riusciamo ad offrire il prodotto più vantaggioso ad ogni tipologia di richiedente, che sia dipende pubblico, pensionato o dipende di grande azienda. Oggi Brainstorminglg LG Srl.  può contare su accordi, partnership con istituti di credito e convenzioni che rendono le nostre offerte davvero imbattibili in questo settore.


Veloce e trasparente

Collaboriamo con i maggiori Istituti di Credito per soddisfare le tue esigenze ed offrirti prestiti online tra i più competitivi del mercato. Da anni ci occupiamo di mediazione creditizia con migliaia clienti soddisfatti e prestiti erogati. Per i tuoi prestiti on line affidati a chi mette le tue esigenze al primo posto. Ci distinguiamo non solo per l’offerta competitiva ma anche per la rapidità con cui eroghiamo i nostri prodotti e servizi. Tutto questo per darti il meglio e in poco tempo.


Il finanziamento dedicato a te

La Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione è il prestito ideale per realizzare con serenità i tuoi progetti e quelli della tua famiglia. La rata mensile non supera mai il 20% (un quinto) dello stipendio o pensione, inoltre il rimborso è gestito direttamente dall’ente che paga lo stipendio o pensione.


Scopri tutti i vantaggi!


  • Tassi in convenzione INPS, ex INPDAD, ex ENPALS, MINISTERI, FORZE DELL’ORDINE
  • Limite d’età elevato, richiedibile fino a 79 anni e scadenza 86 anni
  • Importi personalizzati fino a 85.000€
  • Rate fisse e costanti direttamente sul cedolino della pensione o stipendio, per tutta la durata del finanziamento
  • Nessun garante richiesto, la tua pensione o stipendio è l’unica garanzia necessaria
  • Rimborso leggero, fino a 10 anni in comode rate
  • Nessuna spesa di intermediazione